APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

2 maggio 2018

Castle Rock - La data del debutto e il nuovo trailer della serie

2 maggio 2018

In molti attendevano che fosse svelata, ed ora è stata resa nota la data americana in cui debutterà la prima stagione della serie tv antologica Castle Rock di J.J. Abrams: partirà il 25 luglio sul canale streaming Hulu.



Ambientata in una delle località più note del Maine di Stephen King, la serie intreccia personaggi e temi provenienti da gran parte del multiverso kinghiano. Ritroveremo lo sceriffo Pangborn in pensione (interpretato da Scott Glenn), mentre l'avvocato Henry Deaver (André Holland) è una figura nuova creata appositamente per la serie.

Deaver fa ritorno a Castle Rock sconvolto da ciò che trova nel luogo che un tempo chiamava casa. La madre adottiva Ruth, impersonata da Sissy Spacek, sembra scossa; la gente del posto scruta Henry in modo strano ovunque lui vada...

La serie in 10 episodi, creata da Sam Shaw e Dustin Thomason, è prodotta dalla coppia insieme a J.J. Abrams, Ben Stephenson, Liz Glotzer e da King stesso. Oltre ad Holland, Glenn e la Specek, nel cast figurano anche Bill Skarsgård  (IT), Terry O'Quinn (Lost), Melanie Lynskey e Jane Levy.

[fonte: entertainmentweekly.com]

Nessun commento:

Posta un commento