APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

26 aprile 2018

La Lunga Marcia arriverà per la prima volta al cinema

26 aprile 2018 

Dal confine con il Canada fino a Boston. A piedi. Senza fermarsi, pena un'ammonizione, e in caso di recidiva: la morte. Una sfida micidiale per cento volontari. Chi vincerà raccoglierà da solo gli onori, la gloria e il premio. Sarà anche solo a ricordare i compagni di quei maledetti giorni di marcia. Il regolamento implacabile prevede che la gara termini soltanto quando l'ultimo dei partecipanti sarà rimasto in vita.



Un vero e proprio incubo on the road che per la primissima volta verrà adattato per il grande schermo: la Warner Bros., dopo aver portato IT nelle sale lo scorso anno, sta infatti lavorando alla versione cinematografica del romanzo La lunga marcia, scritto da Stephen King all'epoca in cui era una matricola universitaria e pubblicato nel 1979 con lo pseudonimo di Richard Bachman.

Il regista Frank Darabont, che ha firmato titoli come Le ali della libertà e Il Miglio Verde, ne aveva opzionato i diritti anni fa, ma ora sarà James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man) a scrivere e produrre il film per la New Line.


[fonte: hollywoodreporter.com]
 

Nessun commento:

Posta un commento