APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

31 luglio 2017

McConaughey: "Andate al cinema per scoprire se Idris Elba riuscirà ad uccidermi"

Matthew McConaughey è stato ospite alla trasmissione Good Morning America in cui ha presentato il film della Torre Nera dove interpreta il malvagio Uomo in Nero, Walter O'Dim.



Michael Strahan gli ha chiesto se è stato interessante interpretare un personaggio così cattivo e attraente allo stesso tempo. "Sì, è stato molto divertente" - ha detto l'attore - "L'Uomo in Nero non è il diavolo, ma una sua personificazione. Nel film cerco di abbattere questa torre che sostiene tutti gli universi. Idris Elba è il pistolero, l'ultimo membro di una dinastia di cavalieri. Lui è l'unico uomo che può tenere in piedi la torre, e il solo in grado di uccidermi. Dovete andare a vedere il film per scoprire se ci riuscirà..."

McConaughey ha rivelato anche che ha dovuto lavorare sodo una decina di giorni per dimagrire in vista dell'inizio delle riprese del film, e farsi trovare pronto. Scherza poi su alcune notizie false su un suo presunto ritiro dal mondo del cinema: "Ho sentito dire anche che avrei nove bambini. Ma ne ho solo tre." E assicura: "No, non sono stato minimamente vicino a pensare di ritirarmi dalle scene."


 
[fonte: gossipcop.com]


Nessun commento:

Posta un commento