APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

4 maggio 2017

Torre Nera, Stephen King: "Mi piace vedere le mie storie adattate in modo nuovo"

Stephen King è intervenuto sul sito Ign.Com, dove gli è stato chiesto cosa ne pensa del trailer della Torre Nera, uscito ieri.


"Penso che il trailer sia fantastico" - ha detto il Re - "I fan della saga saranno felici di vedere finalmente Roland e Jake sul grande schermo, per non parlare di Walter, l'Uomo in Nero. 

"E' stato bello vedere Elba come Roland, ha una grande energia. E McConaughey è spaventoso e intenso nei panni di Walter O'Dim.

Sul fatto di vedere questo film della Torre come una "estensione" dei libri, ha risposto così: "Mi ha sempre divertito vedere le mie storie come base di lancio per una nuova visione di ciò che ho scritto. Le persone coinvolte nel film hanno avuto tutta la libertà, da me felicemente concessa, di reinventare la storia."

Parole che lasciano intendere che il plot dell'adattamento cinematografico devierà dalla trama originale, come già si era capito da diverso tempo.

Siete preoccupati o incuriositi?

[fonte: ign.com]

Nessun commento:

Posta un commento