APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

25 gennaio 2017

McConaughey: "La Torre Nera è un'epica battaglia tra il bene e il male"

Il primo film ispirato alla saga della Torre Nera debutterà questa estate nei cinema. Prodotto dalla Sony Pictures e diretto da Nikolaj Arcel, non sarà un autentico adattamento fedele ai romanzi, ma avrà comunque come base narrativa la trama principale. Idris Elba sarà il pistolero di Gilead che, turbato da una profonda crisi, troverà nella missione di proteggere il piccolo Jake dall'Uomo in Nero una ragione di vita.

E proprio l'attore che impersona l'Uomo in Nero, Matthew McConaughey, ha di recente accennato al progetto nel corso di un'intervista per il suo ultimo film: "La Torre è una mitica ed epica storia della battaglia tra il bene e il male. Ci sono mondi paralleli che si possono abitare simultaneamente, e vedrete me e Idris (il pistolero) testa a testa."



Negli Usa arriverà il 28 luglio, mentre nelle sale italiane lo potremo vedere dal 10 agosto. In questa prima pellicola non è prevista la presenza di personaggi chiave come Eddie Dean e Susannah, che potrebbero comparire in film successivi. Intanto, per il prossimo anno è in divenire una serie tv che narrerà le vicende del giovane Roland riportate nel quarto volume, La sfera del buio.

[fonte: screenrant.com]

Nessun commento:

Posta un commento